Pubblicità

Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Metal Gear Rising: Revengeance - La lotta di un cyborg per la famiglia e la libertà.

Metal Gear Rising: Revengeance si svolge quattro anni dopo gli eventi della rivolta. Naomi Hunter crea un virus che distrugge il sistema dei "Figli dei Patrioti", mettendo fine all'economia militare. Le PMSC agiscono ora come forze di pace e proteggono le persone essenziali. In questo gioco, si gioca come Raiden, un cyborg che si unisce alle PMSC per proteggere la sua famiglia.

Il gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance ruota attorno alla spada ad alta frequenza di Raiden, con cui deve sconfiggere nemici e tagliare oggetti. La modalità "Free sword mode" consente un maggiore controllo durante gli attacchi, ma con una minore portata. Eliminare con successo i nemici in modalità Free premia con punti che possono essere utilizzati per ripristinare la salute e la scala della spada libera. Uccisioni silenziose e rapide possono anche essere eseguite su nemici ignari. Con almeno dieci armi diverse e una varietà di tute disponibili, i giocatori possono personalizzare la loro esperienza di gioco.

Metal Gear Rising: Revengeance offre un'esperienza coinvolgente e appassionante per gli appassionati di giochi d'azione. La trama del gioco è intrigante e il gameplay è impegnativo ma gratificante. La grafica e il design del suono sono di alta qualità, contribuendo all'esperienza complessiva. Come fan della serie Metal Gear, consiglio vivamente di provare Metal Gear Rising: Revengeance.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Metal Gear Rising: Revengeance

Hai provato Metal Gear Rising: Revengeance? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.